A fine gennaio un corso di informatica organizzato dalla Fap di Venezia

La Fap di Venezia, insieme alle Acli di Venezia organizzano un corso di informatica che prenderà avvio il prossimo gennaio per i Soci Acli e Fap Acli presso l’aula informatica della Sede Acli di Marghera (Via Ulloa 3/a).

Il corso è rivolto a tutte le persone che per curiosità, per lavoro o per tempo libero vogliono usare il computer e trarre vantaggio da Internet. Per coloro che vogliono imparare a scrivere, inviare email, navigare in rete, usare portali con credenziali, scaricare ed elaborare foto, usare al meglio le applicazioni dello smartphone.

Il corso comincerà il 28 gennaio e terminerà il 20 marzo 2019 e si terrà ogni lunedì e mercoledì, dalle 10 alle 12. Tre saranno i moduli per un numero minimo di partecipanti pari a 8.

L’iscrizione avviene presso la Sede Provinciale delle Acli di Venezia a Marghera in Via Ulloa 3/a consegnando il modulo di iscrizione sottostante e provvedendo al pagamento in contanti.

Modulo di iscrizione