A Roma, il 30 novembre, “La nostra Europa”

La nostra Europa” è il titolo di un convegno organizzato da ACLI, Azione Cattolica, Comunità Sant’Egidio, Fondazione Ezio Tarantelli della Cisl, Confcooperative, Fuci, Istituto Sturzo, che si svolgerà il 30 novembre a Roma, presso il Palazzo della Cooperazione in via Torino 146. Gli interventi, che inizieranno alle 9,00 e proseguiranno per tutta la mattinata, si concentrano ssull’Europa e vedranno, nell’ordine, la partecipazione del Presidente della CEI, il Card. Gualtiero Bassetti, dell’economista Enrico Giovannini, del sociologo Stefano Allievi, del professore di Politica Internazionale Filippo Andreatta, del sociologo Mauro Magatti con la moderazione del direttore di Avvenire, Marco Tarquinio.

Il programma completo