CONVENZIONI

Acli

Situata a pochi chilometri dal Vaticano e dall’Aeroporto di Fiumicino, immersa nel Parco dei Casali e dotata di un ampio parcheggio gratuito a disposizione degli ospiti, CasAcli è un luogo ideale dove trascorrere un rilassante soggiorno a Roma in quiete e relax per scoprire le bellezze della Città Eterna.

Dispone di un Centro Congressi con diverse sale a disposizione e di un’accogliente Sala Ristorante, garantendo agli ospiti un ambiente sicuro, confortevole senza rinunciare a sicurezza, professionalità e cortesia.

UnipolSai_logo

Unipolsai offre ai soci Fap-Acli e ai loro familiari conviventi la possibilità  , presso le proprie Agenzie , di sottoscrivere prodotti assicurativi – per persone, auto/ciclomotori/motocicli e abitazioni – a condizioni economiche agevolate.

per saperne di più

Vittoria Assicurazioni ha studiato un’ampia gamma di prodotti, che garantisce ai soci del sistema Acli e ai loro rispettivi familiari conviventi, coperture assicurative a condizioni economiche vantaggiose con speciali scontistiche, oltre a consulenze personalizzate, su tutti i prodotti in convenzione.

per saperne di più

AMPLIFON offre a tutti i soci Acli ed ai loro familiari la possibilità di usufruire della miglior tecnologia ad oggi disponibile, quella digitale, alle seguenti speciali condizioni:

Controllo gratuito dell’udito, prova per un mese di qualsiasi apparecchio acustico, senza alcun impegno di acquisto; sconto speciale del 15% (sia che si tratti di primo acquisto che di rinnovo); garanzia gratuita da un minimo di 2 fino a 4 anni a seconda della soluzione scelta; agevolazioni in caso di smarrimento o furto; manutenzione programmata 3 volte all’anno (regolazione, revisione e pulizia); fornitura gratuita di prodotti di pulizia e batteria stimate per 4 mesi.

per saperne di più

La Bottega della Longevità è un portale on-line di prodotti per anziani e disabili. Tutti gli associati FAP avranno diritto al 5% di sconto sul prezzo del prodotto inserendo in fase di acquisto il codice dedicato: FAPACLI. Per chi fosse interessato all’acquisto, è disponibile anche il numero 0693562588.

per saperne di più

E’ stata rinnovatala convenzione tra la Fap Acli e il CTA APS le quali si impegnano a realizzare azioni volte alla promozione delle adesioni delle rispettive organizzazioni, sviluppando azioni congiunte di carattere, culturale, aggregativo e di promozione sociale