Fap, una targa per onorare il ricordo del prof. Francesco Buratti

Si è tenuto quest’oggi a Roma, presso la sede di via Marcora, il Comitato Nazionale della Fap Acli. In apertura, dopo i consueti saluti, è stata ricordata la figura del prof. Francesco Buratti, segretario della Fap provinciale di Perugia, scomparso lo scorso giugno.

A tratteggiarne la figura anzitutto il Segretario Nazionale Fap, Serafino Zilio, che ne ha rammentato l’importate contributo apportato. Anche il Segretario generale Damiano Bettoni ha riconosciuto come  allo sviluppo della Fap Francesco Buratti abbia concorso in maniera determinante . Ad alternarsi al microfono, per ricordarne l’impegno sindacale e sociale, nonchè lo spessore umano che lo hanno sempre contraddistinto nel corso della sua vita, amici e colleghi come Learco Lombardini, Angelo Consalvi e la  sig.ra Botta.

Al termine, la segreteria della Fap, ha consegnato alla moglie e alla figlia del prof. Buratti, presenti in sala, una targa di ringraziamento per il lavoro profuso sempre con grande passione e dedizione.

Comitato