Sosteniamo le idee in Circolo: un’opportunità per i Circoli Acli

Le Acli aps e Vittoria Assicurazioni lanciano il bando “Sosteniamo le idee in Circolo” (qui la nuova sezione del sito dedicata al progetto), un’iniziativa volta a finanziare progetti innovativi e socialmente rilevanti presentati dai Circoli Acli di tutto il territorio nazionale.

Il bando è rivolto ai Circoli Acli che saranno i beneficiari del finanziamento e i luoghi di attuazione dei progetti, mentre le sedi provinciali Acli fungeranno da proponenti.  Ogni sede provinciale potrà candidare un solo Circolo.

Obiettivo del bando è sostenere le attività dei Circoli Acli come luoghi di incontro, socializzazione, partecipazione e crescita per le persone e le comunità.

Il prossimo 23 ottobre dalle 17.30 alle 18.30, si terrà un incontro on line per la presentazione del bando; l’evento sarà un’occasione importante per confrontarsi e chiarire alcuni aspetti del bando, in vista della scadenza della presentazione delle proposte fissata per il 25 novembre 2024.

Interverranno, tra gli altri, il nostro Presidente nazionale Emiliano Manfredonia e l’Amministratore delegato di Vittoria Assicurazioni Cesare Cardarelli.

Per facilitare i lavori, proponiamo i materiali per la partecipazione al bando, che potrete trovare nella cartella seguente:

Documentazione_Bando

Per garantire un’organizzazione ottimale dei lavori, vi invitiamo cortesemente ad anticipare eventuali domande richieste di chiarimenti relativi al bando, utilizzando il seguente form:

DOMANDE E RICHIESTE  DI CHIARIMENTI

Questo ci permetterà di preparare risposte dettagliate e di assicurare che tutti i temi di vostro interesse trovino un riscontro nelle FAQ che saranno presentate durante l’incontro. Le FAQ saranno aggiornate successivamente man mano che altre domande arriveranno. Sarà possibile inviare quesiti via mail fino a 3 giorni dalla data prevista per la presentazione dei progetti. Le FAQ saranno pubblicate periodicamente sul sito delle Acli.

Di seguito il link per partecipare:

PARTECIPA ALL’INCONTRO

Fonte: www.acli.it