Tre giorni di incontri per permettere alla Fap Acli, in accordo con lo Sviluppo Associativo delle Acli, la Presidenza di Acli Terra, la Presidenza del Patronato Acli e del Caf , di presentare al sistema Acli del territorio: la piattaforma politico territoriale e il progetto politico della Fap, scaturito dal IV Congresso Nazionale.
L’occasione degli incontri sarà utile anche per costruire dal basso un progetto formativo per i dirigenti territoriali della Fap servirà inoltre anche per confrontarsi sugli sviluppi dei rapporti con L’inps.
Gli incontri hanno anche l’obiettivo di verificare le difficoltà che si manifestano nei territori all’interno e all’esterno del sistema Acli.
Una grande opportunità e un grande investimento in termini relazionali che permetterà a tutto il sistema delle Acli di confrontarsi per rappresentare al meglio gli anziani e i pensionati delle Acli, rappresentati dal loro sindacato, la Fap.
Il primo incontro si è tenuto a Napoli il giorno 28 , importante partecipazione dei dirigenti della Fap , delle Acli e del sistema Acli, il prossimo incontro Giovedì 30 a Roma infine, il 5 Novembre a Padova