E’ la sede della Fap di Pisa la prima sede della Fap che ha trasmesso una delega sindacale in via telematica e la stessa risulta accolta dall’Inps
Le sedi della Fap si stanno attivando per trasmettere le deleghe sindacali all’Inps con la modalità telematica ed è la sede della Fap di Pisa che ha inviato per prima una delega in via telematica che risulta accolta.
La Fap Acli ha aggiornato il proprio programma gestionale del Tesseramento , la procedura Abaco,prodotta da Zucchetti, risulta funzionante dalla scorsa settimana.
Per rendere operativa la nuova modalità di trasmissione sono state attivate dalla Segreteria nazionale sessioni formative per i Segretari e gli operatori.
Lo staff della sede nazionale ha collaborato perchè la operatività di questa “rivoluzione” tecnologica risulti la più semplice e disponibile per tutte le sedi.
La sede nazionale è in continuo contatto con l’Inps affinchè questa modalità di trasmissione attuale sia superata al più presto con la cooperazione applicativa tra le procedure Inps e quelle dei sindacati per facilitare ancora di più il lavoro delle sedi della Fap.