La serata di beneficenza organizzata dalla Fap di Catanzaro

La FAP di Catanzaro promuove una serata di beneficenza. Si tratta di un concerto dal titolo “NOTE SOTTO L’ALBERO”, organizzato in collaborazione con il Circolo Acli “Città Del Vento”.

L’evento si terrà presso il Cinema Teatro Comunale Catanzaro il 19 dicembre 2017, alle ore 20,30. Si esibirà l’Orchestra del Liceo Musicale “T. Campanella” di Lamezia Terme, l’Orchestra di flauti “Magna Graecia Flute Choir Basic” nonché gli studenti di strumento musicale dell’Istituto Comprensivo “Vivariense” di Squillace.

I concerti saranno preceduti da un monologo a cura di Acli Arte e Spettacolo di Catanzaro.

Il ricavato della serata sarà devoluto a favore del reparto di Pediatria “Ospedale Pugliese Ciaccio” di Catanzaro, per la realizzazione di un’area attrezzata per il tempo libero, ad uso dei bambini in degenza della struttura.

Serata di beneficenza