Aesse Comunicazione

Nasciamo nel 1993 come agenzia di comunicazione sociale delle Acli.
Oggi siamo in grado di offrire i nostri servizi all’intero sistema aclista, nazionale e periferico, ed a committenti esterni per la realizzazione di pubblicazioni, periodici, volumi, opere multimediali, siti web, campagne pubblicitarie e promozionali, inviti, manifesti e tutto ciò che attiene alla comunicazione ed all’immagine.
Aesse comunicazione è anche la società editrice di tutte le pubblicazioni delle Acli (tra cui Aesse-Azione sociale ed Acli Oggi), dei servizi delle collane e di molti volumi frutto del lavoro e della elaborazione del sistema aclista.

Facciamo comunicazione sociale e istituzionale a 360°.
Crediamo nell’importanza di una comunicazione mirata, coordinata ed efficace per rendere ogni iniziativa un’iniziativa di successo.
I servizi che offriamo spaziano dallo studio di un’idea creativa, alla realizzazione di piani di comunicazione integrata e coordinata, campagne pubblicitarie, siti web, organizzazione di eventi e iniziative di raccolta fondi fino alle attività di ufficio stampa.
Per ognuno di questi, realizziamo gli opportuni prodotti curandone direttamente la realizzazione in tutte le fasi.

aesse.comunicazione@acli