Ad Alba e Bra attivo lo sportello del Pensionato

Presso le sedi zonali delle Acli di Alba e Bra è attivo lo “Sportello del pensionato” della Fap (Federazione anziani pensionati) delle Acli provinciali cuneesi, dove prestano la loro opera come volontari i promotori sociali Acli.

Ad Alba, nella sede di piazza San Franceso 4, il mercoledì dalle ore 9 alle 12, e a Bra, in piazza Roma 5, il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle 12, i tesserati Fap (Federazione anziani pensionati Acli) possono accedere gratuitamente e anche senza appuntamento, al servizio offerto dai volontari, studiato sulle necessità dei soci anziani e pensionati, per fornire loro un punto di riferimento affidabile e professionalmente preparato.

Lo sportello funziona anche come ufficio recapito Acli per tutti i servizi che l’associazione offre sul territorio.