Belluno: svolto il congresso provinciale

Lunedi 22 novembre scorso alle ore 17.00 presso la sala parrocchiale di Cavarzano (Bl) si è svolto il congresso provinciale della Fap di Belluno alla presenza del Presidente provinciale delle Acli di Belluno, sig. Pietro Ranon e della commissaria Fap Belluno, sig.ra Anna Zas Friz.

Il presidente del congresso, Franco Bernardi, nell’introdurre i lavori congressuali ha portato i saluti del segretario nazionale Serafino Zilio e dell’intera segreteria nazionale ed ha espresso le sue congratulazioni per il lavoro svolto da questa realtà territoriale, in cui la Fap sta progressivamente crescendo, radicandosi sempre più. Grazie alla commissaria ed alla rete associativa svolta dalle Acli bellunesi attraverso una sinergia attiva e significativa.

Il dibattito è iniziato con un saluto del presidente provinciale Acli di Belluno Pietro Ranon il quale ha ribadito la necessità di impegnarsi, ognuno nel proprio ruolo, per la crescita dell’intero sistema associativo.

Durante i lavori congressuali è stato eletto il nuovo comitato provinciale Fap

Il neo comitato ha espresso quale segretario il sig. Mario Troian con i suoi due componenti di segreteria.

Il neo segretario Troian, nel ringraziare per la fiducia e l’incarico affidatogli ha chiesto di poter contare sulla collaborazione ed il contributo di quanti, anche all’interno dell’assemblea congressuale, come nella rete delle Acli di Belluno, possono fornire.