Cremona: un incontro sulle reti di salute

La FAP ACLI Lombardia, insieme alle ACLI lombarde e cremonesi organizzano il prossimo 13 marzo 2024, dalle ore 12.00 alle 16.30, a Cremona, in incontro dal titolo “SALUTE E / E’ BENE COMUNE. L’ATTIVITA’ DI ACLI RETE SALUTE COME ESPERIENZA DI PATRIOTTISMO SOCIALE

L’appuntamento è alle ore 12.00 per un pranzo conviviale presso il Circolo Acli Gian Paolo Conca aps, in viaS. Francesco D’Assisi 5, a Cremona

Alle ore 14.15, presso la sede provinciale delle Acli di Cremona, in via Cardinale Guglielmo Massaia 22, ci sarà uno spazio per il confronto, la riflessione e l’approfondimento.

L’incontro sarà occasione per confrontarsi sui diversi impegni delle ACLI sui temi della salute e sull’attivazione degli sportelli di rete per il supporto alle comunità territoriali rispetto all’accesso alle prestazioni sanitarie di prevenzione e cura.

Durante l’incontro verrà presentato anche il libro “Base, altezza e profondità- Fondamenti scientifici e popolari di managerialità diffusa e di patriottismo sociale” di Gianluca Budano.