Faiano (SA): la Fap coinvolta in un progetto a tutela degli anziani

Venerdì 28 maggio è partito un progetto molto ambizioso a Faiano (SA). Una iniziativa che vedrà coinvolti il servizio ambulanze e la protezione civile, la polizia municipale coadiuvata dalla locale caserma dei Carabinieri, uno sportello informativo agricoltura e in ultimo uno sportello informativo per anziani e pensionati con opportunità di convenzioni sulla salute e sulla difesa dell’anziano.

La Federazione Anziani e Pensionati delle Acli Salernitane, già coinvolta nella Consulta Comunale di Pontecagnano Faiano, è stata felice di partecipare a tale impegno, anche con una donazione di ossimetri a tutti i partecipanti della manifestazione e a molti anziani di Faiano, in punti strategici della città che renderanno fruibili i sussidi a chiunque ne abbia bisogno. La stessa distribuzione sarà fatta in gran parte della Provincia di Salerno. La spesa di tali sussidi è stata coperta dalla Sede Provinciale FAP Acli e dalla Sede Regionale della stessa sigla.