Fap: approvate le norme del tesseramento 2023 ed eletto il nuovo Collegio dei Probiviri

Giovedì 1° dicembre si è tenuto il consueto Comitato Nazionale della Fap ACLI di fine anno, nel corso del quale sono state approvate le norme del Tesseramento Fap Acli 2023 e presentata la nuova Tessera Fap Acli 2023.

Al termine dell’incontro, dove il Segretario Nazionale, Rosario Cavallo, ha anticipato la volontà di realizzare un evento incentrato sui temi specifici della FAP e il Vice Presidente Nazionale delle Acli, Antonio Russo, ha ricordato invece le nuove sfide associative, anche alla luce del mutato contesto politico italiano, si è tenuta la sessione suppletiva del VI Congresso Nazionale della Fap, convocata per rinominare i due giudici effettivi e i due giudici supplenti del Collegio dei Probiviri. I delegati accreditati hanno eletto come membri effettivi Giuseppe Curcio (47450 voti) e Luigi Supino (38950 voti); come membri supplenti Raffaele Di Cugno (35050 voti) e Antonino Pitzoi (18700 voti). Riconfermata Alessandra Visonà, già eletta lo scorso giugno.