Firmata la convenzione tra la FAP e la Bottega della Longevità

La Bottega della Longevità è un portale di vendita online di prodotti per anziani e disabili. Il portale serve ogni anno più di 20.000 clienti (recensioni positive) e ad oggi è uno dei leader del mercato.

La Bottega della Longevità propone diverse tipologie di prodotti tra i quali:

• Carrozzine per diversamente abili;
  • Deambulatori;
  • Ausili per il bagno;
  • Letti per degenza e materassi antidecubito;
  • Magnetoterapia e ulteriori prodotti per la riabilitazione;
  • Elettromedicali di ogni tipo.

Per ognuno di essi, con l’obiettivo di difendere il potere di acquisto da parte dei clienti, la Bottega della Longevità cerca sempre di proporre il prezzo più basso sul mercato ed inoltre garantisce la consegna dei prodotti in 24/48h dall’ordine.

Tutti gli associati alla FAP avranno diritto al 5% di sconto sul prezzo del prodotto inserendo in fase di acquisto il codice dedicato: FAPACLI

Per tutti gli aventi diritto sarà possibile acquistare i prodotti con l’applicazione dell’IVA agevolata al 4%.

Il servizio clienti de La Bottega della Longevità, sarà disponibile ad accompagnare all’acquisto gli associati anche telefonicamente, chiamando il numero 06 93562588.

Per info www.labottegadellalongevita.it