Grande partecipazione per il convegno “Nuovi orizzonti legislativi per la più efficace tutela della condizione anziana”

Grande successo per il convegno “Nuovi orizzonti legislativi per la più effiace tutela della condizione anziana” organizzato dalla Fap-Acli di Avellino e tenutosi nel capoluogo irpino lo scorso 22 dicembre.

Numerose le persone che hanno partecipato per assistere a questo incontro che ha voluto fare il punto sull’attuale normativa che riguarda il reato di truffa il quale, nella sostanza della sua efficacia,  non si rivela particolarmente dissuasiva.

Al convegno, coordinato da Gianni Festa, direttore del Giornale del Sud, ha partecipato il Segretario nazionale della Fap Serafino Zilio cui sono spettate le conclusioni; il segretario provinciale Gerardo Salvatore e il presidente delle Acli provinciali Domenico Sarno. Tra i relatori presenti al dibattito il procuratore Rosario Cantelmo, il Vescovo di Nola Francesco Marino, il maggiore Luigi Nocerino, l’avvocato Fabio Benigni e il presidente dell’associazione “Giovani penalisti irpini” Ennio Napolillo.

20161222_165713

img-20161223-wa0005