Piemonte, incontro sulla non autosufficienza: alcuni scatti della giornata

Nella splendida cornice di Palazzo Ghillini, ad Alessandria, si è svolto lo scorso 3 novembre l’incontro dal titolo “La riforma dell’assistenza a favore delle persone anziane non autosufficienti“, organizzato dalla Fap Acli Piemonte, insieme alle Acli regionali e al Patronato Acli.

A partire dalle ore 15 si sono susseguite due sessioni nelle quali sono intervenuti Carlo Camurati, Presidente delle Acli di Alessandria, rappresentanti delle istituzioni locali, accademici ed esponenti del terzo settore.

Durante l’incontro, la cui prima sessione è stata moderata da Rosanna Carlevaris, Segretaria Regionale Fap Piemonte mentre la seconda da Massimo Tarasco, Presidente regionale del Patronato Piemonte, è intervenuto il Segretario Nazionale della Fap, Rosario Cavallo. Ha portato il suo contributo anche il Presidente nazionale del Patronato Acli, Paolo Ricotti, mentre le conclusioni sono state affidate ad Antonio Russo, Vice Presidente Nazionale delle Acli.