Piemonte: un incontro sulla riforma dell’assistenza alle persone non autosufficienti

Si svolgerà il prossimo 3 novembre ad Alessandria l’incontro dal titolo “La riforma dell’assistenza a favore delle persone anziane non autosufficienti“, organizzato dalla Fap Acli Piemonte, insieme alle Acli regionali e al Patronato Acli.

A partire dalle ore 15, presso Palazzo Ghillini (p.zza della Libertà, 17) si susseguiranno due sessioni nelle quali interverranno Carlo Camurati, Presidente delle Acli di Alessandria, rappresentanti delle istituzioni locali, accademici ed esponenti del terzo settore.

Durante l’incontro, la cui prima sessione sarà moderata da Rosanna Carlevaris, Segretaria Regionale Fap Piemonte mentre la seconda da Massimo Tarasco, Presidente regionale del Patronato Piemonte, interverrà il Segretario Nazionale della Fap, Rosario Cavallo. Porterà il suo contributo anche il Presidente nazionale del Patronato Acli, Paolo Ricotti, mentre le conclusioni saranno affidate ad Antonio Russo, Vice Presidente Nazionale delle Acli.

Per partecipare è necessaria la prenotazione. Per info 0131251091 oppure 0115212495