Un incontro a Catanzaro per promuovere le attività sul territorio

La FAP di Catanzaro, in collaborazione con il Circolo Acli “Città del Vento”, ha promosso, per venerdì 5 maggio 2017, un evento celebrativo di promozione delle attività e dei servizi delle strutture delle Acli presenti sul territorio.

L’iniziativa è stata organizzata nella location del Museo delle Arti MARCA di Catanzaro che ospiterà, nella corte esterna e nella sala panoramica, circa 160 partecipanti invitati all’evento.

Il tema della serata “Arte, musica e sapori”, accompagnerà i presenti nella visita alle opere esposte nel Museo, in un vero e proprio “silent party”, con ascolto di musica in cuffia.

L’evento si concluderà con la degustazione di vini e prodotti alimentari biologici, tipici calabresi.

L’occasione sarà utile, oltre che a favorire l’incontro tra soci e simpatizzanti delle Acli, per rinsaldare lo spirito associativo, per partecipare alle iniziative e per ricercare collaborazioni con persone ed altre realtà del territorio che condividono la mission delle associazioni.