Una settimana ricca di appuntamenti quella della Fap Acli di Vicenza

Diciotto appuntamenti, in corso nella provincia berica fino a giugno 2017, organizzati dalle Acli e dalla Fap Acli della provincia di Vicenza, in collaborazione con il Punto Famiglia ed il Coordinamento dei Circoli Acli della Città di Vicenza. Questa settimana ci sarà:

  • Lunedì 8 maggio 2017 alle 16.00 all’auditorium “Mariano Rumor” della Sede Provinciale Acli di Vicenza in Via Enrico Fermi n. 197 a Vicenza, un incontro pubblico sul tema “La riforma scolastica“. Relatrice del pomeriggio di approfondimento sarà la dott.ssa Elisa Cattelan del Punto Famiglia delle Acli di Vicenza.
  • Martedì 9 maggio 2017 alle 20.30 alla Baita della Parrocchia di Santa Maria Ausiliatrice, in Strada di Saviabona n. 5 a Vicenza,  un secondo incontro pubblico sul tema “Così lontani, così vicini (Bibbia e Corano), approfondimento sull’Islam“. Relatore della serata di approfondimento, che fa parte della trilogia di incontri “Teologia ed Immigrazione“, sarà il dott. Davide Masin.
  • Mercoledì 10 maggio 2017 alle 20.45 al Centro Parrocchiale di San Pio X in Via Giuriato n. 1 terzo incontro pubblico sul tema “Una sana alimentazione nel bambino per facilitare l’apprendimento scolastico“. Relatrice della serata di approfondimento sarà la dott.ssa Patrizia Pesenti, pediatra infantile dell’Ulss 8 Berica.
  • Sempre Mercoledì 10 maggio 2017 alle 20.30 nella Casa del Giovane (Sala Acli) della Parrocchia di Marano Vicentino in Piazza Silva n. 56 a Marano Vicentino, un altro incontro pubblico sul tema “L’alimentazione nelle diverse fasi della vita: mangiare è una necessità, mangiare correttamente è un’arte“. Relatrice della serata di approfondimento sarà la dott.ssa Manuela Faccin, nutrizionista.
  • Venerdì 12 maggio 2017 alle 20.30 nella Sala E del Centro Giovanile di Bassano del Grappa, in Via Ognissanti n. 2 a Bassano del Grappa, un incontro pubblico sul tema “Povertà, disuguaglianze e mutamenti geopolitici nel mondo globale”. Relatrice della serata di approfondimento sarà la dott.ssa Elisa Cattelina del Punto Famiglia delle Acli di Vicenza.