Corriere della Sera: speciale abbonamento per i soci Fap

A tutti i soci Fap è riservata la possibilità di sottoscrivere un vantaggioso abbonamento annuale a DIGITA+ del Corriere della Sera, che comprende anche la sezione Buone Notizie.

Scrivere una mail a sedenazionale@fap.acli.it indicando la propria disponibilità a sottoscrivere l’abbonamento a DIGITA+, che prevede l’abbonamento digitale a tutti i contenuti del Corriere della Sera, edizione digitale e contenuti esclusivi del sito web. Verrà quindi inviato un codice,  link e indicazioni per  procedere autonomamente all’attivazione inserendo i dati della carta di credito sulla quale verrà addebitato l’importo di 84,00€ per il primo anno. La quota per gli altri anni è invece di 149,00€/anno per sempre. Qualora si scegliesse solo l’edizione del martedì, che comprende l’allegato Buone Notizie dedicato al mondo del Terzo settore, il pagamento è di 39,00€/anno. Il pagamento è anticipato e ricorsivo fino a disdetta da parte dell’utente che deve avvenire entro le 24 ore antecedenti il rinnovo automatico.