Il servizio tv sulla iniziativa della Fap Acli del Lazio

Il 4 Giugno la Fap Acli del Lazio, in una iniziativa a Palazzo Altieri in Piazza del Gesù a Roma, ha illustrato la proposta di Legge predisposta dalla Fap per : l’Istituzione del minimo vitale sulle pensioni liquidate esclusivamente con il sistema contributivo.

Il segretario regionale della Fap Giovanni Gidari e la Presidente delle Acli Regionali del Lazio Alessandra Bonifazi hanno fatto gli onori di casa ed hanno illustrato agli intervenuti il senso di questa proposta di legge.

Nel corso della manifestazione, coordinata dal giornalista del Tgcom Alessandro Pascotto sono intervenuti : Il Presidente delle Acli Gianni Bottalico, Il Presidente del Patronato Acli Paola Vacchina, Il Vice Segretario vicario della Fap Nazionale Rosario Cavallo, Damiano Bettoni Direttore Nazionale Fap.

Hanno portato il loro contributo e il loro impegno gli On. Alessandro  Mazzoli ,  l’On. Federico Fautilli, la Senatrice Annamaria Parente.

La manifestazione è stata realizzata nella sede di rappresentanza del Banco Popolare , grazie alla disponibilità di Stefano Cerrato, Responsabile Centrale per il Terzo Settore del Banco Popolare

preleva l’intero video della manifestazione